A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda individuale di attivazione di stage o tirocinioCopia del documento d'identitàStage o tirocini, bozza della convenzione e del progetto formativoCostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiWelfare e Servizi Sociali C.so della Repubblica, 186 04012 Cisterna di Latina (LT) 0696834315 (Telefono PUAC - Segretariato Sociale) 0696834296 (Telefono Servizi Sociali) puac@comune.cisterna.latina.it (Email PUAC - Segretariato Sociale) 800.66.11.55 (Numero Verde Pronto Intervento Sociale (PIS) per emergenze fuori orario) informagiovani@comune.cisterna.latina.it (Email Informagiovani - COL) Facebook Informagiovani - COL (Facebook Informagiovani - COL) welfare@pec.comune.cisterna.latina.it (PEC Welfare) 0696834221 (Telefono Informagiovani - COL) 0696834221 (Telefono Agevolazioni Trasporto Pubblico Locale (TPL)) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:LavoroCategorie:Vita lavorativaUltimo aggiornamento: 08/07/2025 14:21.30
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiWelfare e Servizi Sociali C.so della Repubblica, 186 04012 Cisterna di Latina (LT) 0696834315 (Telefono PUAC - Segretariato Sociale) 0696834296 (Telefono Servizi Sociali) puac@comune.cisterna.latina.it (Email PUAC - Segretariato Sociale) 800.66.11.55 (Numero Verde Pronto Intervento Sociale (PIS) per emergenze fuori orario) informagiovani@comune.cisterna.latina.it (Email Informagiovani - COL) Facebook Informagiovani - COL (Facebook Informagiovani - COL) welfare@pec.comune.cisterna.latina.it (PEC Welfare) 0696834221 (Telefono Informagiovani - COL) 0696834221 (Telefono Agevolazioni Trasporto Pubblico Locale (TPL))
Welfare e Servizi Sociali C.so della Repubblica, 186 04012 Cisterna di Latina (LT) 0696834315 (Telefono PUAC - Segretariato Sociale) 0696834296 (Telefono Servizi Sociali) puac@comune.cisterna.latina.it (Email PUAC - Segretariato Sociale) 800.66.11.55 (Numero Verde Pronto Intervento Sociale (PIS) per emergenze fuori orario) informagiovani@comune.cisterna.latina.it (Email Informagiovani - COL) Facebook Informagiovani - COL (Facebook Informagiovani - COL) welfare@pec.comune.cisterna.latina.it (PEC Welfare) 0696834221 (Telefono Informagiovani - COL) 0696834221 (Telefono Agevolazioni Trasporto Pubblico Locale (TPL))